badbrewer-img2.jpg

close to the people

 

 

 

Testimonial Bad Brewer 

Loro sono i nostri testimonial, anche se non ci piace chiamarli così. Loro sono degli artisti, ognuno nel suo campo. Li abbiamo conosciuti e ci sono piaciuti, hanno assaggiato le nostre birre e gli sono piaciute. Adesso ognuno di loro fa uso regolare di Bad, sono caduti nel tunnel!

C'è chi la beve per rinfrescarsi dopo dei tricks con lo skate, chi ammira soddisfatto la propria opera con Bad e panino alla mano e chi la usa per creare abbinamenti straordinari.

 
mr.wany.png

MR.WANY

Un fenomeno! A 12 anni comincia il suo percorso di writer da Brindisi. E’ uno degli artisti più affermati della cultura hip hop del writing in Italia e all’estero. Collabora con Nike, Adidas, Red Bull, MTV. Partecipa a meeting ed esposizioni in Croazia, UK, Germania, Brasile, Argentina, Russia... ovunque praticamente! Espone anche alla Biennale di Venezia, tanto per intenderci. Poi un giorno beve una Bad, fa uno schizzo con la matita e quello sketch diventa etichetta.

ale cesario.png

ALE CESARIO

Se volete capire chi è Alessandro Cesario andata su YouTube e scrivete il suo nome. Ha un repertorio di numeri incredibili con lo skate e ha una passione travolgente per lo skate. Siamo diventati amici quando Ale ha cominciato a cercare una birra cattiva per rinfrescarsi dopo le sue skatate.

street chef gabriele.png

GABRIELE

Lui è uno Street Chef! L’abbiamo conosciuto perchè ha aperto un locale sulla riviera romagnola dedicato allo street food. Ci siamo innamorati dei suoi panini e dei sandwiches che ha creato per le Bad. Se passate dal suo locale, lo Sirocco Street Food, rimarrete sbalorditi. Fermatevi a parlare con Gabriele e bevetevi un paio di Bad!